Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Komomo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Komomo, aggiungila agli amici adesso.

Komomo

ha scritto una recensione su Rayman

Cover Rayman per PC

Tanta fantasia, bellissime caratterizzazioni, disegni che sono una gioia per gli occhi, colonna sonora mozzafiato, intuitivo, coinvolgente, stupendo.
Spesso rimanevo appesa a ciondolare di qua e di la' solo per godermi il panorama mentre ascoltavo il sottofondo musicale... <3

10

Voto assegnato da Komomo
Media utenti: 8.3

Komomo

ha scritto una recensione su KGB

Cover KGB per PC

Ah! Follia totale! Sono contro il giocare con suggerimenti/walkthrough (che gusto c'e'?), ma questo gioco e' praticamente impossibile da giocare per conto proprio. Ci sono limiti di tempo e ogni volta che ci si muove se ne consuma, quindi non si puo' vagare per trovare la soluzione. Fare un errore o tralasciare un indizio risulta fatale, e trovare gli indizi non e' affatto semplice.
Insomma, non puoi sbagliare e per non sbagliare devi essere telepatico e perderci la vita, un po' come tante avventure grafiche di una certa eta' (c'e' da dire che i tempi di gioco erano proprio diversi da quelli di oggi).
Questo gioco in particolare e' considerato difficile anche nel suo genere. La trama e' ingarbugliata e intrigante, quindi lo consiglio.

7.3

Voto assegnato da Komomo
Media utenti: 7.3

Non ci sono interventi da mostrare 😔