Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LeoChief condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LeoChief, aggiungilo agli amici adesso.

LeoChief

ha scritto una recensione su Max Payne 3

Cover Max Payne 3 per Xbox 360

Premetto che è stato il mio primo Max Payne. Ha saputo colpirmi. L'atmosfera, le scene, i monologhi, il carisma di Max, sono aspetti studiati sapientemente. La grafica presenta delle texture non squisite, ma non ci si lamenta sopratutto grazie allo stile grafico caratteristico, davvero figo. Le musiche sono da orgasmo, sempre ben scelte per il momento. Ora il gameplay. E' un classico TPS a coperture, gli scontri a fuoco son ben fatti, l'esplorazione è quasi totalmente assente ma in alcuni punti è richiesta per trovare oltre ai collezionabili soprattutto gli antidolorifici. La difficoltà del gioco è piuttosto scarsa a difficoltà media, ma si può trarre una maggior sfida eliminando la mira automatica e non abusando del rallenta-tempo (non ricordo il termine appropriato). Sebbene la trama non sia riuscita a conquistarmi, forse anche per via di non aver giocato ai primi due, le ore di gioco scorrono piacevoli, nonostante il titolo sia piuttosto longevo per uno sparatutto ( forse sulle 15 ore? non saprei con certezza)
Davvero un buon gioco, ma d'altronde c'è scritto Rockstar.