Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su LordBoncio

25 Anni...le mie passioni principali sono i videogiochi e uscire con gli amici, amante dei retrogames specialmente quelli Nintendo...sono un … Leggi tutto

LordBoncio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LordBoncio, aggiungilo agli amici adesso.

LordBoncio

Super Smash Bros. For WiiU
Mi sto mettendo a fare gli eventi di coppia con un mio amico, ma fanno perdere la pazienza...a quale avete avuto più difficoltà? (Io sono bloccato a quello con i mr. game e watch mentre si impersona Palutena e Ganondorf!)

LordBoncio
Cover The Legend of Zelda: Skyward Sword per Wii

L'origine di tutto, The Legend Of Zelda: Skyward Sword racconta dal principio come inizia questa leggendaria saga...ambientati nel mondo di Oltrenuvola, Link dovrà fare un pò di cosette prima di entrare nel gioco vero e proprio, ma una volta dentro ci darà quella senzazione magica che solo pochi giochi sanno dare...a parer mio uno dei migliori episodi della saga, i controlli del Wiimote sono precisi e curati (N.B è necessario il WiiMotePlus) ed un gioco non proprio semplicissimo per chi non è abituato ad usare questa periferica. Tra personaggi singolari e una varietà di paesaggi, senza mancare un tocco di colore che dà luce a questo piccolo gioiello. Da avere.

Non ci sono interventi da mostrare 😔