Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LordDeimos condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LordDeimos, aggiungilo agli amici adesso.

LordDeimos

ha scritto una recensione su MLB 2K13

Cover MLB 2K13 per PS3

Il Migliore

Citando il bel film a tema con Robert Redford, direi che questo titolo è in assoluto il miglior gioco di Baseball che abbia mai giocato!
Completo, assoluto controllo su tutti i giocatori e le azioni, grafica ottima, molto divertente da giocare e nella sua complessità non è poi così difficile da imparare, forse all'inizio alcuni comandi sono poco intuitivi ma una volta ricordati diventano essenziali.

Qualche bug grafico ma niente di che, il menu durante la carriera non è dei migliori, sono andato nel panico un paio di volte perché non riuscivo a capire come procedere con la stagione (un "avanti", continua... faceva schifo?). La creazione del personaggio è fantastica, molto completa, si aumentano le proprie skill portando a termine le "missioni" proposte durante le partite e qui non capisco, dopo due stagioni non è che abbia guadagnato così tanti punti, spero che si arrivi ad aumentare bene!

I match e il gameplay sono fantastici, ottima grafica e controllo degli schemi, cambiano leggermente dalla modalità esibizione alla carriera, ma con la stagione controllando la squadra si ha un controllo praticamente totale! PAZZESCO! Aggiornamenti dei roaster grazie al collegamento ad internet, sempre aggiornati anche oggi nonostante sia del 2013 come gioco.

Consiglio di vedere qualche video dimostrativo, giusto per avere a grandi linee un'idea generale del gameplay, però per gli appassionati di questo sport lo consiglio vivamente a scatola chiusa, il più completo e divertente del genere da giocare e NON da vedere (attenzione, non è manageriale/show come altri). Il TOP!

9.1

Voto assegnato da LordDeimos
Media utenti: 9.1

Non ci sono interventi da mostrare 😔