Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lorenzo Forini condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lorenzo Forini, aggiungilo agli amici adesso.

Lorenzo Forini

Io: "I neonazisti sono persone di merda. Il fatto che abbia scritto che un altro gruppo di persone che va in giro a picchiare senza provocazione i propri avversari politici è anch'esso di merda non vuol dire che penso siano gli unici. Sono entrambi persone di merda."

Permaban istantaneo, motivazione: "literal nazi apologist".

Se lo dici tu NeoGAF ahsisi

Lorenzo Forini

Su GOG è possibile riscattare gratis Warhammer: Shadow of the Horned Rat (come parte di un pack di contenuti vari a tema Warhammer).

Lorenzo Forini

ha pubblicato un link riguardante Death Stranding in GameBack.it

Non voglio tirarmela, ma il fatto che Death Stranding sarebbe uscito su PC era stato detto mezzo di nascosto scritto in piccolo in una pagina di Sony IL GIORNO STESSO dell'annuncio della partnership tra Kojima e Sony, 4 ANNI FA, e a quanto mi risulta fui l'unico essere umano a prenderne atto e riportarlo ahsisi

"Q6. Oltre a PS4, su quali altre piattaforme uscirà il primo titolo indipendente di Kojima?
Il titolo è previsto successivamente anche per PC (dopo che su PS4)."

Lorenzo Forini

ha pubblicato un link riguardante Bloodborne

Posto anche qui questo articolo scritto da me che riassume e cerca di spiegare tutta la lore e la trama di Bloodborne; per chi ha già analizzato e studiato a fondo il gioco forse ci sarà poco di nuovo, ma magari a qualcuno può interessare.

Prossimamente pubblicherò la seconda parte, in cui sto invece realizzando un resoconto estremamente dettagliato di tutti i contenuti tagliati di Bloodborne scoperti col datamining fino ad oggi e delle teorie che se ne possono trarre su come la trama fosse diversa nel corso dello sviluppo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔