Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lotina condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lotina, aggiungila agli amici adesso.

Lotina

ha scritto una recensione su The Witcher 3: Wild Hunt

Cover The Witcher 3: Wild Hunt per PC

Grafica spettacolare. Immersion nel lore del gioco completa. Caratterizzazione fedelissima dei personaggi tenendo in considerazione i capitoli precedenti e ovviamente tutti i più piccoli particolari dei libri di Andrzej Sapkowski. Espressioni facciali e doppiaggio fatti veramente bene. Le quest principali tutte "profonde" con dilemmi da affrontare, alcune side molto caratterizzate e particolari, assolutamente piacevoli.
Bello e difficile il minigioco di carte Gwent
Simpatiche le minigare di cavallo o i tornei di cazzotti

Le uniche pecche sono:
Inventario con alchimia e oggetti da raccogliere praticamente inutile. Le pozioni si rigenerano con la meditazione e una volta slboccate non ha più senso continuare a raccogliere le erbe. Troppo facile

Alcuni "bug logici" di sequenza temporale tra la main quest e le side. Delle volte dei personaggi non ci sono più a causa della storia ma magicamente se si riprende una storia secondaria ricompaiono. Si contano sulle dita di una mano ma avrei fatto fallire automaticamente la quest piuttosto che indispettire così il player

Il combat system. Inizi arrancando tra difficoltà, anche in normal mode e dopo il livello 8 ti annoi già e finisci il gioco in una specie di God-mode forzata, anche aumentando la difficoltà. Paradossalmente è più difficile vincere le gare di cazzotti.

Per il resto è da giocare assolutamente, ma soprattutto leggete i libri!!!

Non ci sono interventi da mostrare 😔