Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su LudoLoving

Visto che qui su Ludomedia c'è tanto amore (ma tanto, eh), allora perchè non creare una stanza dove condividere le nostre avventure (e disavventure, per la maggior parte dei nerdoni presenti) della nostra vita?

AndyF97

Non scrivevo un post qui da due anni tipo, well

Comunque, col fatto che dopo 3 anni di espatrio sto tornando nella mia città natale, ho cominciato a parlare con una ragazza abbastanza carina di un paese vicino, e praticamente già dalla prima chiacchierata risultiamo molto compatibili, scopro che ha buon gusto in ambito letterario e cinematografico. Di videogiochi non è un'esperta, ma le piace The Legend of Zelda, e sappiate che dalle mie parti è già una conquista.

Comunque sia parliamo, e parliamo e parliamo, poi lei mi dice che deve stare una settimana via per andare in una casa al mare con amici, quindi ci salutiamo e la cosa apparentemente si chiude lì.

Stasera, esattamente una settimana dopo, tornata dalla vacanza, mi ricontatta, e ricominciamo a parlare. Di nuovo tutto bene, ma lei comincia ad essere più intima ed affettuosa, mi parla di una storia che ha avuto con un ragazzo durante quella settimana, e del fatto che si sono lasciati perché non avevano abbastanza in comune e che lui era troppo lontano (di Napoli), che lei vuole una persona più vicina, che possa consolare e da cui possa essere consolata quando sta male. Lì cominciano a sorgermi i primi dubbi. Quando poi mi chiede se ci fosse qualcuno che mi piacesse i sensi di ragno cominciano a battere all'impazzata, però decido di fare buon viso a cattivo gioco, dicendole che semplicemente non conosco abbastanza bene nessuno a tal punto che mi possa piacere veramente.

Da lì in poi però le cose si fanno ancora più intime, mi invita ad uscire, mi dice di prometterle che la abbraccerò quando ci vedremo e che vuole qualcuno che la ami. Per usare un francesismo l'impressione che me la stia servendo su un piatto d'argento si fa così forte che potrebbero darle un attestato come capocameriera. Dopo aver perso un po' di tempo parlando di altre cose le dico che domani devo partire per un riot e che starò via una settimana, allora ci salutiamo, le do la buonanotte e le prometto sotto sua richiesta che appena tornato la contatterò io.

Fin qui sembrerebbe tutto bene, suppongo. Ed effettivamente è così, ma non c'è Andy senza torture mentali, quindi mi (vi) sto chiedendo se mandare avanti la cosa o chiuderla finché sono in tempo per non spezzarle il cuore, proprio perché dall'impressione che mi sono fatto di lei è una ragazza molto fragile e con non troppi amici (non la biasimo perché si trova in un posto del cazzo e avrei potuto soffrire la sua stessa condizione al suo posto, forse anche peggiore), e non voglio sostenere che io sia uno stronzo o un insensibile, ma conoscendomi caratterialmente ho paura di non cavarmela nel migliore dei modi, dato che ho sempre avuto a che fare con ragazze "forti".

Quindi boh, mi affido a voi, magari anche per qualche suggerimento, più che per un semplice parere...