Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Malacath condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Malacath, aggiungilo agli amici adesso.

Malacath

ha scritto una recensione su Fire Emblem Heroes

Cover Fire Emblem Heroes per Android

Un gatcha a tema Fire Emblem ben strutturato e con diverse modalità PvE e PvP. La trama del gioco regge bene ma non manca qualche piccolo clichè. Sicuramente, rispetto alla mia precedente esperienza con un altro gioco del genere gatcha come Brave Frontier di Gumi, Fire Emblem Heroes non costringe i giocatori al bisogno compulsivo delle microtransazioni in quanto le sfere, ideali per l'ottenimento degli eroi, si ottengono con la giusta proporzione nelle diverse modalità di gioco e tramite i regali giornalieri; ciò permette ai giocatori una completa esperienza f2p. Un po' lento il sistema di crescita degli eroi e il potenziamento delle armi e sigilli, complice un costo assai dispendioso di oggetti specifici e ottenibili maggiormente solo in modalità temporanee.

Non ci sono interventi da mostrare 😔