Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vendo Carte Pokemon

Palermo Usato Consegna a mano Corriere Posta tracciabile Posta

Immagine annuncio
Contatta Sheogorath.
Prezzo non specificato

A qualcuno possono interessare carte pokèmon. sono disposto a venderle a prezzi veramente convenienti per l'acquirente, anche vendendo in perdita. offro carte di varie serie sia rare normali che holo. 1°edizione, promo,ecc consegna a mano o anche spedizione. chi fosse interessato a delle carte in particolare può fare richiesta delle carte che cerca e chiedere le foto dettagliate delle carte.



dispongo di carte pokèmon provenienti da varie serie di quelle vecchie fino alla 3°generazione pokèmon. dispongo anche di qualche carta cosi della 5°generazione pokèmon.



"offro carte perfette sempre al minor prezzo garantito, trattative possibili"



- scambio a mano possibile a Palermo.
- spedizione in tutta Italia (spese a carico del destinatario)



se non vi interessa pokèmon cedo altre carte collezionabili, schede telefoniche per collezionisti, e altre collezioni varie.
- A breve aprirò qui su ludomedia un gruppo/negozio dove esporrò cose da collezione di vario genere in vendita. sicuramente dispongo di tante belle cose da collezione che faranno gola a qualcuno che deve terminare collezioni!



(le carte sono in condizioni ottime, insomma accettabili. alcune hanno segni dovuti al tempo)

pubblicato alle 15:33 del 14/03/2016

Condiviso da Zero.Piace a 2 persone