Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vendo Xbox 360 + giochi vari per collezionisti

Palermo Usato Confezione originale Manualistica Consegna a mano Corriere Posta

Immagine annuncioImmagine annuncioImmagine annuncioImmagine annuncioImmagine annuncioImmagine annuncioImmagine annuncioImmagine annuncioImmagine annuncioImmagine annuncio
Contatta Sheogorath.
120 € spese di spedizione escluse

Vendo in lotto tutto quello che vedete in foto. non vendo separatamente. ho bisogno di soldi e tutto quello che vedete in foto e la cifra richiesta e unicamente perchè purtroppo devo recuperare sta cifra, tutto quello inserito in questa vendita è incluso e testato e funzionante. a seguire sotto la lista di tutto il materiale incluso.



Console xbox 360 versione arcade (condizioni come da foto) modello arcade co memory unit esterna da 252 MB. ingresso per cavo HDMI alta definizione, (cavo HDMI non incluso non e previsto dal bundle) controller xbox 360 bianco originale (discrete condizioni) gioco bundle arcade games contenente 5 giochi arcade famosi tipo pac man,ecc cavetteria e alimentatore originale della confezione perfettamente funzionanti, scatola originale della console inclusa non presente in foto perchè mi seccava prenderla da dove stava posata ma e inclusa e integra in ogni sua parte con tutti i fogli informativi, istruzioni,ecc



- ATTENZIONE lo scrivo onde evitare lamentele il vano disco ogni tanto fa i capricci, ma una volta aperto  e inserito il gioco parte tranquillamente. credo che bisogna pulire bene l'ingresso del vano disco. per chi e di palermo sono disposto anche a far provare la console prima di procedere all'acquisto. e gentilmente evitate di fare gli affaristi perchè già tutto quello che ho incluso è sufficientemente più alto di valore di quello che chiedo. sti soldi mi servono. e già per me questo è una rovina mettere a cosi poco prezzo certi giochi che ho incluso nell'offerta.



Giochi per retrogaming di vari console inclusi nell'offerta per collezionisti.



LEGO BATMAN THE GAME (versione promo bundle CONSOLE)
NES - SUPER MARIO BROS+DUCK HUNT (BUNDLE)
GAMECUBE -CAPCOM VS SNK EO 2 MILIONAIRE FIGHTING 2001 1°EDIZIONE
WII - LINK'S CROSSBOW TRAINING (SOLO GIOCO COME DA FOTO) 1°EDIZIONE
PS2 - IL PADRIMO 1°EDIZIONE
PS2 - BROTHES IN ARMS EARNED IN BLOOD 1°EDIZIONE
XBOX - SOUL CALIBUR 2 1°EDIZIONE
XBOX - MADDEN NFL 2003 1°EDIZIONE
XBOX - RAIMBOW SIX 3 1°EDIZIONE (PROMO CONSOLE)
XBOX - TRUE CRIME STREETS OF LA 1°EDIZIONE
XBOX - DRIVER 3 1°EDIZIONE
XBOX - I FANTASTICI 4 1°EDIZIONE
XBOX - MIDTOWN MADNESS 3 1°EDIZIONE BUNDLE/PROMO (SOLO DISCO E MANUALE)
XBOX - JETSET RADIO FUTURE + SEGA GT 2002 (BUNDLE/PROMO)



i giochi sono tutti completi di fogli informativi e manuale, i giochi sono tutti perfetti come da foto.



TUTTO A SOLI 120 EURO ritiro a mano oppure 130 spedizione



-----



PS: Offro sia spedizione con imballaggio accurato, che ritiro a mano a PALERMO e lo preferisco onestamente. offro e chiedo massima serietà.



----



NINJA EDIT: quasi dimenticavo con l'xbox 360 e incluso un HDD originale da 20GB acquistato a parte con dentro dei giochi. Minecraft, skyrim, halo reach, metal slug 3 e qualche altro gioco digitale. per altre info contattate pure. i gichi ovviamente digitali acquistati da xbox live. e se non vi pare abbastanza. guardate qui e casomai  nell'offerta vi aggiungo in regalo altra roba che ce qui oviamente non esagerate nell'approfittarvi di questa mia situazione in cui mi servono soldi, vi chiedo solo di usare un pizzico di buon senso e di non spillarmi tutto il materiale per una miseria. http://www.ludomedia.it/Il-Vendo-Compro- …

pubblicato alle 15:29 del 30/09/2015

Condiviso da Dark Chief e altri 6.Piace a 2 persone