Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Shou

Sono un ragazzo di 21 anni che ha cominciato la sua esperienza videoludica con la PS2. I miei giochi preferiti sono: Kingdom Hearts 1 e 2, la saga di Sly, Metal Gear Solid 3, InFamous 1 e 2 e Mass Effect 2 e 3 -

Shou condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Shou, aggiungilo agli amici adesso.

Shou

L'ho appena finito, circa 60 ore di gioco e... Non so sinceramente cosa farmene. Carino come gioco, però alla fine mi è sembrato un po' ripetitivo e a sé (esplora, sblocca sacrari, aggiungi cuori, ampia l'inventario, ripeti). Per cui volevo chiedervi, senza scatenare nessuna polemica e anzi, magari farmi venire voglia di tornarci di nuovo sopra... Chi ci ha giocato per 150-200-250 ore, cosa ha esattamente fatto in tutto questo tempo che valesse la pena di fare?

Shou

ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte

Se è troppo hot tolgo. Super offerta da Mediaworld:

Shou

Mi consigliate di acquistare un Pokémon Platino versione francese?

Ciao a tutti, avrei l'occasione di acquistare un Pokémon Platino boxato in francese a 30€, unico difetto è che mancano i manuali (sarebbe solo box + cartuccia) a questo prezzo mi consigliate di procedere o di desistere e aspettare un'occasione migliore?

Per favore, poteva essere in francese come in inglese o spagnolo, confido nella vostra buona fede rotfl

Vai alla domanda
Shou

ha pubblicato un'immagine nell'album Le mie collezioni

Mi definirei tutto, meno che un appassionato di guide... Ma quando GS me le butta lì a 5€, io rispondo presente asd

Non ci sono interventi da mostrare 😔