Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Need for Speed Most Wanted è un videogioco per PlayStation 3 appartenente al genere Gioco di guida. Sviluppato da Criterion Games e prodotto da Electronic Arts, è uscito il 2 novembre 2012 · Pegi 12+ · Anche su PC, Xbox 360, iOS, PS Vita, Wii U

Per essere il Most Wanted, dovrai seminare la polizia, superare i tuoi amici, ed essere più sveglio dei tuoi rivali. Con una forza di polizia pronta a tutto per fermarti, dovrai prendere decisioni in una frazione di secondo. Usa l'open world a tuo vantaggio per nasconderti, saltare con l'auto e guadagnare nuovi veicoli per stare sempre un passo avanti.
In puro stile Criterion Games, i tuoi amici sono al centro dell'esperienza. In un open world senza menu e lobby, potrai sfidare i tuoi amici istantaneamente, dando prova della tua abilità di guida in una gran varietà di eventi multiplayer. I tuoi rivali faranno di tutto per fermarti ed impedirti di arrivare al top. In questo mondo, può esserci solo un Most Wanted. In uscita nel 2012 su X360, PS3, PC e PS Vita.

Bacheca

Uhm, non ci sono interventi da mostrare.