Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nekrux condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nekrux, aggiungilo agli amici adesso.

Nekrux

ha scritto una recensione su Void and Meddler

Cover Void and Meddler per PC

Titolo per cui ho provato moltissimo hype fin dal giorno in cui lo scoprii, con un trailer che fin da subito me ne fece innamorare.

Un punta e clicca con oggetti nascosti e alcuni enigmi da risolvere in più modi. Probabilmente anche con finali differenti, ma nel momento in cui scrivo non m'è dato saperlo in quanto è disponibile soltanto il primo episodio.

Un'ambientazione e una scelta stilistica accativante, sia coi contrasti di colore caratterizzanti la scena cyberpunk, sia con una soundtrack ben curata e che perfettamente si adatta ad un gioco di tal genere.

Il tutto svolto in un mondo parallelo o futuristico che dir si voglia, una realtà mutata in cui tutto ormai è decaduto e in rovina, dove i ricordi giocano una parte fondamentale della vita di questi esseri.

In attesa degli altri episodi, vista la breve durata del primo [Forse unica pecca].

9

Voto assegnato da Nekrux
Media utenti: 9

Nekrux

ha scritto una recensione su Assassin's Creed II

Cover Assassin's Creed II per PC

E così giunse l'ora di Assassin's Creed II. Finalmente mi son tolto un bel peso dal mio enorme backlog che sempre più aumenta e mai finirà.

Sotto molti aspetti è migliorato rispetto al primo capitolo, risultando in parte meno ripetitivo e più coinvolgente. Migliorata la longevità, forse fin troppo per i miei gusti... Mi ha fatto penare, per non parlare di alcune missioni che mi stavano per mandare al manicomio.

Tutto sommato comunque rimane un valido titolo.

8.5/10

Nekrux

ha scritto una recensione su Assassin's Creed

Cover Assassin's Creed per PC

Ho sempre avuto un'opinione negativa riguardo il brand di Assassin's Creed, ma visto i recenti saldi ho voluto dargli una possibilità.

Ammetto quindi che tutto sommato ho dovuto ricredermi [Tralasciando qualche bug e gestione telecamere orrende!], anche se certamente non entrerà tra i miei titoli preferiti.

Nekrux

ha scritto una recensione su The Binding of Isaac: Rebirth

Cover The Binding of Isaac: Rebirth per PC

Il primo The Biding of Isaac vale il doppio di questo re-make inutile e fatto soltato per sfruttare il brand.                                                               

Non ci sono interventi da mostrare 😔