Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La nuova avventura di Double Fine si chiama Broken Age

In aggiunta al titolo, un sito ufficiale e qualche nuova informazione

Ricordate Double Fine Adventure, il titolo provvisorio del prossimo gioco di Tim Schafer e la sua Double Fine? Il progetto ottenne un enorme successo grazie a Kickstarter, sorpassando la cifra prefissata di qualche milione. Arrivano solo oggi nuove informazioni sul progetto, dal titolo di Broken Age.



Broken Age sarà un'avventura punta-e-clicca che racconterà le storie di un ragazzo e una ragazza che vivono vite parallele. La ragazza, destinata ad essere sacrificata ad un terribile mostro a causa del suo villaggio, deciderà di combattere per la propria salvezza, mentre il ragazzo, che vive una vita solitaria in una nave spaziale sotto la cura di un computer materno, desidera ardentemente partire all'avventura per fare del bene nel mondo.



Aperto anche un sito ufficiale per il titolo, che trovate proprio quà. Nonostante la campagna Kickstarter si sia ormai conclusa, è ancora possibile finanziare il progetto tramite questa pagina, ottenendo anche diversi bonus. Infine, ricordiamo che Broken Age sarà disponibile in data ancora da definirsi su PC, Mac e Linux.

pubblicato alle 18:38 del 24/03/2013

Condiviso da Spaceman e un altro.Piace a 5 persone