Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tre nuove modalità per Call of Duty: Modern Warfare 3

Disponibili nel fine settimana, gratuitamente!

Tramite un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare 3. Infinity Ward ha aggiunto tre nuove modalità al comparto multiplayer del gioco e in un colpo solo tenta di ridurre lo svantaggio quando si gioca contro l'host e in generale il lag al quale si può andare incontro giocando online. Le tre nuove modalità sono: Drop Zone, Hardcore Ricochet e Hardcore HQ Ricochet, inoltre sono state implementate le Community Playlist.



In Drop Zone l'obiettivo sarà raggiungere la zona di lancio designata per guadagnare punti. La prima squadra che raggiungerà il punteggio di 7500 punti vincerà il round, inoltre ogni quindici secondi verrano rilasciati pacchetti extra nella zona di lancio che consentiranno al team occupante di ottenere una serie di vantaggi. In questa modalità si guadagneranno 20 punti per ogni secondo di stazionamento nella drop zone e 20 XP individuali, mentre le uccisioni varranno 50 XP.



Le modalità Hardcore HQ Ricochet e Hardcore Ricochet vedranno rispettivamente l'aggiunta della modalità Hardcore Headquarters nella playlist Hardcore Team Tactical, nonché la conversione di tutte le modalità Hardcore in varianti di Ricochet, con l'applicazione di regole diverse riguardo il fuoco amico

pubblicato alle 13:23 del 16/12/2011

Piace a 1 persona

 

la cosa che mi piace di più è che tentano di ridurre lo svantaggio quando giochi contro l'host e sul lag, le altre modalità passano in secondo piano anche se mi intrigano asd