Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crytek vuole l'IP Darksiders

C'è ancora vita per Morte?

I fan di Darksiders vedono accendersi un piccolo spiraglio di speranza per quanto riguarda il destino della IP dei Vigil Games, ora incorporati in Crytek.



David Adams, capo di Crytek USA, ha confermato via Twitter che la società effettuerà la sua offerta per la proprietà intellettuale alla prossima asta di THQ (o quel che ne resta). Tuttavia indica che per prima cosa l'acquisto non riguarda la produzione di un nuovo capitolo, ma semplicemente l'intenzione di ridare ai Vigil la loro creatura.



Per quanto si tratti di belle parole, dubitiamo che una società come Crytek acquisti una IP solo per fare felici i membri di un loro studio, è quindi lecito, presto o tardi, aspettarsi una nuova incarnazione di uno dei Brand più apprezzati della postuma THQ.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videog …

pubblicato alle 09:08 del 29/03/2013

Condiviso da Romanthekid.Piace a 1 persona, 1 persona

 

Secondo me parlare di fail per qualcosa che ancora non esiste non è propriamente giusto. Se un'eventuale Darksiders 3 sarà, come dice Farenz, merda che caga merda allora sarà Crytek a pagarne. Ma fino ad allora io rimango speranzoso in un seguito.

 

Che bella notizia. E' vero, è sotto CryTek, ma è comunque sviluppato da Vigil, moooolto meglio che da Santa Monica o Platinum, che saranno SH di tutto rispetto ma avrebbero comunque snaturato la serie, soprattutto nel primo caso.
Quasi sicuramente ci sarà una modalità online, e probabilmente farà cagare, ma per il resto spero che la serie proceda come sarebbe dovuta procedere normalmente. Chissà se il prossimo sarà su Carestia o Pestilenza.

 

Teoricamente Darksiders dovrebbe arrivare al quinto capitolo. A meno che in futuro non diventi una commercialata e allunghino la trama a forza.

 

ma come al quinto,non si sa nemmeno se facciano il 3,te dici che addirittura ne faranno 5.ma chi te l'ha detto,dove l'hai letto?è ufficiale?aspetto risposte,grazie

 

Era una mia supposizione, tranquillo rotfl
Voglio dire, metti che fanno 4 interquel, visto che l'idea di base in pratica sarebbe questa, poi magari ci aggiungono un capitolo finale.