Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La scomparsa di Da Vinci: in arrivo il nuovo DLC di Brotherhood

Ezio torna a combattere a Marzo! per salvare Da Vinci...

Ubisoft ha oggi annunciato un nuovo DLC per Assassin's Creed Brotherhood: si chiamerà La scomparsa di Da Vinci, uscirà a Marzo per Xbox 360 e PS3 e costerà 800 Microsoft Points. L'espansione conterrà nuovi elementi singleplayer e multiplayer tra cui 8 nuove missioni, 2 nuove modalità online, 4 personaggi e 10 obiettivi aggiuntivi.



Di seguito il trailer e il comunicato stampa ufficiale di Ubisoft.




UbisoftMilano, 17 febbraio 2011 – Ubisoft annuncia un nuovo contenuto scaricabile per le versioni Xbox 360® e PlayStation®3 di Assassin’s Creed® Brotherhood. Il DLC “La Scomparsa di Da Vinci” sarà scaricabile da XBOX LIVE® e PlayStation®Network a partire da inizio marzo, a un costo di 800 Microsoft Points e 9,99€.



Il DLC “La Scomparsa di Da Vinci” includerà nuovi contenuti sia per la modalità single player che per il multiplayer. Dopo la caduta dei Borgia, Leonardo Da Vinci viene rapito dagli Ermetici, adepti di un culto segreto che mira a una trasformazione radicale del genere umano. Ezio intraprenderà una vera e propria corsa contro il tempo per recuperare alcuni dipinti rubati e riuscire a trovare Leonardo prima che sia troppo tardi.



Le novità per il multiplayer consistono in una nuova mappa, quattro personaggi inediti e due nuove modalità di gioco. La nuova mappa multiplayer è ambientata all’interno dell’Alhambra nel quartiere Albayzín di Granada, in Spagna, e offre uno scenario lussureggiante e ricco di nascondigli interni o esterni su più livelli, perfetti per consentire ai predatori di mimetizzarsi tra la folla e colpire i bersagli. I quattro nuovi personaggi, la Dama Rossa, il Cavaliere, il Marchese e il Paria, daranno ai giocatori la possibilità di destreggiarsi in nuove tecniche di assassinio. Infine, le due modalità multiplayer inedite, offriranno nuove esperienze di gioco a tutti gli utenti di Assassin’s Creed® Brotherhood.

pubblicato alle 19:20 del 17/02/2011

Piace a 1 persona