Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus: il titolo gratuito di Maggio è Hitman Absolution!

Agente 47 in un pacco regalo per gli abbonati al servizio Sony

Grandi notizie per gli abbonati al servizio PlayStation Plus di Sony! Durante il mese di maggio verrà infatti rilasciata in via del tutto gratuita (solo per gli abbonati, ovviamente), l'ultima avventura del celeberrimo Agente 47, il successo, di critica e di pubblico: Hitman Absolution. A preannunciare il lieto evento è lo staff di Sony con un post sul blog ufficiale.



PlayStation BlogDal quartier generale ci informano che Hitman Absolution, presente tra gli sconti indicati più avanti, è disponibile per i membri europei PlayStation Plus come parte della Instant Game Collection dal 1 maggio! Chi non è ancora abbonato a PS Plus può farlo all’interessante prezzo di €14,99 e scaricare il gioco senza costi aggiuntivi, considerando anche gli eccellenti titoli che saranno presentati la prossima settimana!

Hitman Absolution è disponibile dal 20 novembre 2012, ed è stato accolto dalla critica italiana con una media voti di 8,7 su 10. Si tratta di un gioco essenzialmente stealth nel quale dovremo aiutare Agente 47 a ripercorrere la sua personale strada verso l'assoluzione dai suoi peccati: una strada sulla quale l'abilità di uccidere senza farsi notare sarà il nostro salvacondotto.



Quali saranno le altre gradite novità che aspettano gli utenti PlayStation Plus durante il mese di Maggio? Lo scopriremo a breve, in attesa che Sony pubblichi la consueta lista sul suo blog ufficiale. Nel frattempo, anche il solo Hitman Absolution, potrebbe valere il costo di un abbonamento.

Fonte: http://blog.it.playstation.com/2013/04/1 …

pubblicato alle 13:37 del 10/04/2013

Condiviso da GabeLogan e altri 5.Piace a 16 persone, 1 persona

 

io l'ho gia' giocato e finito su ps3 ma sn strafelice perche' è un giocone e devono giocarlo tutti sisi cmq il Plus si conferma il miglior servizio online per contenuti e convenienza sisi

 

Io lo presi scatolato a novembre, Grandissimo gioco ragazzi :), come al solito il plus si conferma qualcosa di pazzesco :D

 

io l'ho già finito a novembre, e posso solo dirvi che " dovete" scaricarlo, e se potete non giocate alla rambo, la media dei punti nazionale fa abbastanza schifo già così come è

 

infatti, giustissimo dante, mi pare stamattina avevo scritto che quello è un gioco che mi prende un mese, proprio perchè se vuoi finire il gioco senza sparatorie devi farti il livello da cima a fondo per capire come procedere nel modo giusto. E' molto impegnativo se si gioca in questo modo.

 

io l'ho finito a purista alla prima run perché volevo un gioco impegnativo ( visto che se ne vedono pochi in giro), e sono rimasto molto soddisfatto