Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tales of Xillia - annunciata la data di uscita

Disponibili due edizioni speciali

Namco Bandai ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale di Tales of Xillia, primo titolo della serie a vantare una completa localizzazione in italiano, per quanto riguarda testi e menù.
Il gioco sarà disponibile a paritre dall'8 Agosto per PlayStation3, accompagnato da due edizioni speciali: una Collector's Edition disponibile in sole 10000 copie, e una Day One Edition venduta allo stesso prezzo della versione standard. Trovate tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di Namco Bandai, che trovate di seguito.



Namco BandaiLa Tales of Xillia: Milla Maxwell Collector's Edition conterrà una statuetta di Milla alta 20,5 cm (inclusa la base), la colonna sonora originale e un artbook di alta qualità con copertina rigida, il tutto in uno speciale box da collezione. Questa particolare edizione limitata sarà disponibile in sole 10.000 copie sul sito web www.talesofgame.com al prezzo di € 99,99. Prenotandola, i fan potranno accedere a costumi esclusivi per Jude e Milla, oltre a uno speciale tema personalizzato per la propria PS3.



In aggiunta all'edizione da collezione, sarà possibile acquistare anche un'esclusiva Day One Edition di Tales of Xillia allo stesso prezzo della versione normale. Questa edizione limitata includerà un artbook e la colonna sonora originale del gioco. Prenotando la Day One Edition sarà possibile ricevere anche una splendida confezione in metallo e/o alcuni costumi esclusivi per Jude e Milla, oltre a uno speciale tema personalizzato per la propria PS3.


Arriva anche una brutta notizia però: stando ad una dichiarazione di Hideo Baba, il producer responsabile del titolo, la versione europea non conterrà il parlato in lingua giapponese, considerato un elemento non indispensabile dal team.
Rilasciato anche un nuovo trailer sottotitolato in italiano.

pubblicato alle 19:19 del 11/04/2013

Condiviso da Spaceman.Piace a 3 persone