Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jak and Daxter Trilogy anche su PlayStation Vita?

Niente di ufficiale, ma...

A breve potrebbe esserci un annuncio che in pochi si sarebbero aspettati perché, se già da qualche tempo c'erano "spifferi" riguardanti l'uscita della Jak and Daxter Trilogy su PlayStation Vita, oggi si è sempre più vicini nel saperne di più. Nel bene o nel male.



Tempo fa c'era stata la classificazione dell'ESRB che aveva messo in pre-allarme i più attenti e a distanza di qualche tempo è apparso sul sito spagnolo di FNAC il seguento articolo: clicca qui. La data di uscita è fissata al 19 giugno 2013, che sia molto vicino un annuncio da parte di Sony riguardo questa collection dei tre classici PlayStation 2 sulla "piccola" di casa Sony? Oppure ci sarà una definitiva smentita?



Incrociamo le dita... Incrociamo le dita!

pubblicato alle 15:39 del 18/04/2013

Condiviso da rmedico e altri 2.Piace a 5 persone

 

Ovvio che non sia paragonabile all'importanza che può avere una nuova IP, però fa sempre piacere tornare a giocare certi titoli. sisi Poi la Jak Trilogy su PlayStation 3 è a dir poco ottima e se fanno un bel lavoro anche per questa versione possono ottenere un bel po' di apprezzamenti.

Ma arriverà davvero? Boh! asd