Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA e DICE annunciano la data di rilascio per Battlefield 4

Le due software house, che hanno annunciato Battlefiled 4, hanno oggi annunciato la data di rilascio.


EA e DICE annunciano la data di rilascio per Battlefield 4

A quando pare, la Electronic Arts e DICE hanno oggi annunciato quella che sembra essere la data di commercializzazione per quel che riguarda l'attesissimo FPS che sembrera' quest'anno con questo nuovo capitolo, sovrastare la controparte rappresentata da ActionVision con Call Of Duty.



L'annuncio ufficiale dell'uscita del titolo, e' arrivato quando la software house ha pubblicato in rete un'interessantissima immagine dal nome "Prepare 4 Battle" ove potremmo vedere elencate tutte le novita' o almeno alcune delle tante che saranno presenti all'interno del titolo.



Incorporata alla news, troverete l'immagine relativa all'uscita del titolo.
Uscita prevista per il 31.10.2013 per PS3 e Xbox360.

pubblicato alle 14:02 del 26/04/2013