Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.
Amazon IconCompralo su Amazon.it29,00 €29,00 €

LEGO Batman 2: DC Super Heroes

Altri articoli

Lego Batman 2 pronto alla riscossa

Un batman sottoforma di Lego è pronto a ritornare in scena con i suoi rinforzi

È tutto pronto, ci siamo. Un nuovo capitolo di storia è pronto ad essere scritto.

Si, parlo proprio di loro: i LEGO. Tutti avranno avuto l'occasione di utilizzare questi mattoncini per costruire palazzi, robot o qualsiasi altra roba, ma c'è anche chi ha osato spingersi oltre. Parliamo di Warner Bros, TT Games e Lego Group che hanno annunciato per la prossima estate un nuovo capitolo dell'eroe pipistrello versione mattoncino, ma con una novità, infatti, oltre Batman, sarà ora possibile impersonare gli altri personaggi della DC Comics. Inoltre è stata confermata la presenza di molti altri gadget che possono essere usati per sventrare i piani di Lex Luthor e Joker, i due "boss" del gioco.

Questo nuovo titolo, che prende il nome di LEGO Batman 2: DC Super Heroes, sarà disponibile (come già detto) nel corso della prossima estate per PS3, Xbox360, Pc, Ds, Wii e per la nuova arrivata PSVita.
L'intero gioco sarà rappresentato nella solita e benvenuta chiave ironica stile Lego, il che rende il gioco più piacevole da giocare.. quindi stay tuned, appuntamento per l'estate 2012 per gustare questo nuovo capitolo made in lego

giov_7da prendere assolutamente sisi 6 gen 12 · segnala

Scrivi qui un tuo commento