Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

OUYA fa sold out in America e Regno Unito

Ad un solo giorno dal lancio, Amazon e GameStop hanno esaurito le scorte

Le console OUYA disponibili su Amazon e GameStop in UK e Nord America sono state acquistate fino ad esaurimento scorte, questo in sole 24 ore, dato che la piccola console Android da 99$ è stata rilasciata sul mercato solamente ieri.



Secondo un report di MCV, OUYA non è più disponibile presso nessuna delle due catene commerciali, e non ci sono informazioni su quando tornerà ad esserlo. Allo stesso modo, tuttavia, non ci sono informazioni su quante console OUYA sono state effettivamente vendute.



OUYA è disponibile da ieri nei negozi, ma diverse unità della console erano già state distribuite dalla compagnia a coloro i quali finanziarono OUYA su Kickstarter.

pubblicato alle 11:56 del 26/06/2013

Condiviso da Sir_Francis_Drake e un altro.Piace a 8 persone

 

Io ancora non capisco cos'ha di tanto speciale come retroconsole che non abbia qualsiasi altra retroconsole Android, come la DroidBox, o che un PC non sia in grado di asfaltare tranquillamente.

 

se intendi giochi movimentati puoi sempre prendere un pad e usare lo smartphone come se fosse una psp, oppure prenderne uno che abbia già di suo i tasti fisici (xperia play ad esempio, o l'Archos gamepad se vuoi un tablet)

 

A meno che non si abbia uno smartphone apposta non conviene emulare da cellulare. Se si vogliono degli emulatori portatili ci sono DS, PSP e retroconsole portatili. Ma non capisco che scopo abbia l'esistenza di una retroconsole fissa.

 

L'XPeria Play non è il massimo, ho provato quello di un mio amico, l'impugnatura è scomoda, la croce pure, e c'è un certo lag dei comandi.
@Owli NES, SNES, GB, GBC, GBA, Mega Drive e mi pare pure MAME.

 

Su DS ci sono degli emulatori molto molto buoni, ma sono degli homebrew compatibili solo con una specifica flashcard che non posso citare, e non è la solita.