Nuovi dettagli su The Last of Us
Niente di rivoluzionario ma neanche scontato!
Nell'ultimo numero di Official PlayStation Magazine sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli riguardanti il gameplay di The Last of Us, l'attesa nuova IP realizzata da Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 3.
Il titolo presenterà un'azione meno lineare di quella vista in Uncharted, tuttavia le nostre azioni si svolgeranno comunque in un ambiente circoscritto, non si tratta quindi di un free-roaming, anche se ci sarà la possibilità di accedere a piacimento ad alcune locations secondarie come ad esempio dei negozi.
Inoltre, sicuramente gli scontri a fuoco non rappresenteranno il cuore del gameplay, infatti le munizioni a nostra disposizione saranno davvero esigue, quindi verrano proposte situazioni affini a quella mostrata nel trailer con i due protagonisti, Joel e Ally, impegnati nella ricerca di rifornimenti. Infine com'è opportuno aspettarsi, per risolvere determinati problemi, sarà necessaria la collaborazione dei due personaggi, anche se gli sviluppatori ci tengono a far sapere che tale collaborazione avverrà in modi per niente scontati.
Non ci resta che attendere nuove informazioni su questo interessante titolo.
Per chi se lo fosse perso, riportiamo il trailer d'annuncio in calce.

piroteca
Survival Horror classico, per il momento
.
Lex
Lo spero!
Raux87
si dai..ci vuole un gioco come "quelli di una volta"...
Joe Shlabotnik
attesissimo!
eisterman
GLi Horror non fanno PROPRIO PER ME.
Ho chiuso il video con le mani tremolanti solo a metà... D:
Andreronda
Non vedo l'ora di giocarci la storia deve essere fantastica