Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Due nuovi White Knight Chronicles a Maggio

Il ritorno del Cavaliere Bianco

Immagine Articolo (White Knight Chronicles)
Sony ha finalmente reso ufficiale l' arrivo di White Knight Chronicles 2, per Ps3, e di White Knight Chronicles: Origins, per PsP, ed ha anche dichiarato la loro data di uscita, fissata al mese di Maggio.

Il primo sarà sviluppato da Level-5 e narrerà le vicende successive al primo capitolo nei panni di Leonard in un mondo fatto di elementi Fantasy. I fatti si posizioneranno ad un anno di distanza dal prequel mentre la modalità single player dovrebbe durare circa 30 ore. Come promesso dagli sviluppatori, verra curato maggiormente lo spessore dell'avatar del protagonista.

White Knight Chronicles: Origins sarà invece sviluppato da Matrix Corp. e sarà ambientato 10.000 anni prima del primo titolo. Anche in questo caso sarà presente una modalità multiplayer per un massimo di tre giocatori. Di seguito alcune immagini del primo gioco per farvi un' idea generale sulla saga.

Fonte: http://www.gamesnation.it/news/8810/whit ..

Immagine Articolo (White Knight Chronicles)Immagine Articolo (White Knight Chronicles)Immagine Articolo (White Knight Chronicles)

Leonardo96B · pubblicato alle 15:07 del 14/03/2011

Scrivi qui un tuo commento