Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Screens e primo trailer per Test Drive: Ferrari

Si tratta però di una early version

Annunciato quasi due mesi fà, abbiamo ora il piacere di gustarci il primo trailer di Test Drive: Ferrari, nuovo capitolo dello storico franchise motoristico di Atari. Il gioco ci vedrà al volante esclusivamente di ben 52 modelli Ferrari di tutte le epoche, tra auto di serie, modelli da gara e ovviamente monoposto in 36 tracciati tra storici e contemporanei e sarà presente anche il tracciato di prova di Fiorano, di proprietà della stessa Ferrari.



Gli sviluppatori sono gli Slighty Mad Studios, autori dei recenti capitoli simulativi di Need For Speed, ovvero i due SHIFT e a ben vedere le scene di gameplay presenti nel trailer si nota l'evidente parentela grafica e di stile di guida dei due SHIFT, tuttavia gli sviluppatori hanno fatto sapere che il gioco mostrato nel filmato è una early version risalente ad un pò di tempo fa (presumibilmente al 2009 o anche prima) e quindi non rappresentante della qualità del prodotto finale (si vabbè dicono tutti così...), quindi aspettiamoci per lo meno l'utilizzo della nuova versione del loro motore grafico, il Madness Engine, già usata in SHIFT2 e nel prossimo Project C.A.R.S., che garantisce un livello di dettaglio davvero notevole. La data d'uscita di Test Drive: Ferrari non è stata anche ancora ufficializzata ma fonti attendibili parlano di Marzo 2012 su PC, Xbox 360 e PS3. A seguire il trailer e gli screens del gioco.

Fonte: Drivingitalia.net

pubblicato alle 16:24 del 18/01/2012

 

I modelli delle auto non sembrano niente male, notare i dettagli mostrati negli specchietti retrovisori :).
Molto arcade lo stile di guida.