Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tomb Raider avrà un sequel next-gen

Square-Enix è già in una fase avanzata dello sviluppo

Del sequel di Tomb Raider se ne parla già da un po' di tempo, in particolare da quando, durante la Comic-Con, lo sceneggiatore della serie Gail Simone aveva rivelato che sarà pubblicato un fumetto che racconterà avvenimenti che si svolgono fra la fine di Tomb Raider e un suo sequel.



Tomb Raider avrà quindi un sequel, è ufficiale. A confermarlo è Phil Rogers, CEO di Square Enix Europe che ha scritto una lettera aperta ai fan direttamente sul blog della società.



Phil RogersSono davvero eccitato nel rivelarvi che stiamo già sviluppando il sequel di Tomb Raider per la next-generation, so che ne avevate sentito parlare di recente. In futuro offriremo ai giocatori più scelte, supporteremo più piattaforme e proveremo cose nuove - ma possiamo assicurarvi che di qualsiasi piattaforma si tratti, cercheremo sempre di alzare il livello di qualità dei nostri giochi. Sappiamo che è quello che i gamers si aspettano da Square Enix.

Fra le piattaforme supportate da Square- Enix non mancheranno quindi Xbox One e PlayStation 3, ma anche una sempre maggiore attenzione verso tablet e mobile games. Non è neanche da escludere un spin-off di Tomb Raider per dispositivi touch, così come recentemente accaduto con Deus Ex.

Fonte: http://eu.square-enix.com/en/blog/note-p …

pubblicato alle 18:30 del 01/08/2013

Condiviso da Azureodd.Piace a 11 persone

 

il primo mi è piaciuto un casino quindi ben venga un seguito....... APC, avevano detto una cosa simile anche per Final Fantasy XIII-2 ma ne hanno fatto un seguito... per Hitman invece lo pretendo un seguito.....