Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kinect Star Wars in arrivo ad aprile con Xbox 360 in edizione limitata

La forza scorrerà potente attraverso Kinect, o almeno così si spera

Xbox 360 e LucasArts sono lieti di annunciare che il prossimo 3 aprile atterreranno anche in Italia “Kinect Star Wars” e una console Xbox 360 in Edizione Limitata, rispettivamente al prezzo di 50,41€ e 403,3 €. Tutti i fan di Star Wars avranno così la possibilità di avere a casa propria l’universo di Star Wars e di interagire con la saga come mai prima d’ora - grazie al potere e alla magia di Kinect per Xbox 360.



Grazie a cinque dinamiche modalità – Jedi Destiny: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate – “Kinect Star Wars” è il gioco perfetto per farsi assorbire completamente dall’universo di Star Wars. Ma le soprese non finiscono qui: Xbox 360 e LucasArts hanno anche svelato che, oltre alle modalità Jedi, Podracing e Rancor già precedentemente annunciate, ci saranno ulteriori contenuti, tra i quali:




  • Nuove avventure nella modalità Jedi Destiny:
    - Space battles: Mentre viaggi nella galassia per fronteggiare chi minaccia di distruggere la Repubblica, ti troverai a dover lottare contro le forze dell’Impero in un’intensa battaglia spaziale;
    - Speeder Bikes and Landspeeders: Nel corso del tuo epico viaggio, pilota le celeberrime Speeder Bikes e i Landspeeders ;
    - New duels: Combatti avversari come il Conte Dooku e Darth Vader nel tuo percorso per diventare Jedi.
  • Nuova modalità Duels of Fate, una battaglia dopo l’altra contro il Lato Oscuro per affinare le tue tecniche Jedi.
  • Nuova modalità Galactic Dance Off. Nelle meritate pause dalla guerra contro Darth Vader, tu e tutti gli aspiranti Jedi potrete lanciarvi in pista sulle note dei temi musicali di Star Wars.

Gli appassionati non potranno inoltre farsi sfuggire un vero e proprio oggetto di culto, l’esclusivo pacchetto Xbox 360 in edizione limitata “Star Wars” che include console Xbox 360 bianca e blu ispirata a R2-D2, videogioco Kinect Star Wars con C-3PO come contenuto bonus sbloccabile, un controller wireless Xbox 360 con i colori tipici di C-3PO e un sensore Kinect bianco.



Il pacchetto Xbox 360 Star Wars include:



  • Console Xbox 360 bianca
  • Disco rigido removibile da 320 GB
  • Gioco Kinect Star Wars
  • Sensore Kinect bianco
  • Controller wireless in edizione limitata C-3PO
  • Cuffia/microfono
  • Contenuto scaricabile esclusivo
  • 1 mese Xbox LIVE Gold

Fonte: Comunicato stampa Microsoft

pubblicato alle 18:04 del 07/02/2012

Condiviso da gow 3.Piace a 7 persone

 

Oscene? La console riprende il design di R2, il gamepad è cromato come C3 e Kinect è bianco come gli stormtrooper. Per me sono fantastiche.

 

La console secondo me è spettacolare *.* Per il gioco non ho grandi aspettative, ma essendo fan lo prenderò sicuramente anche perché ogni scusa è buona per rispolverare il Kinect asd