Trailer di lancio per la Complete Edition di DiRT3
La versione omnicomprensiva di tutti i DLC usciti per il racing game di Codemasters sarà disponibile a partire dal 9 marzo
Con un trailer di lancio Codemasters ci comunica l'imminente uscita della Complete Edition del suo pluripremiato gioco di rally, ovvero DiRT3, che sarà disponibile su PC, Xbox360 e PS3 a partire dal 9 Marzo. Questa nuova versione del gioco comprenderà tutti i DLC usciti per un valore totale di circa 25 euro: troveremo 12 nuovi tracciati, ben 13 nuove auto e un sacco di nuove livree. Ecco la lista completa dei contenuti extra nel dettaglio:
- The Monte Carlo Rally Pack - 8 emozionanti tappe rally caratterizzate da salite verticali, discese pericolose e strette curve su innevate strade montane. Presente anche il leggendario passo del Col de Turini.
- The X Games Asia Track Pack - Quattro nuovi percorsi ambientati attraverso due nuovi tracciati a Shibuya, il luminoso cuore pulsante di Tokyo, con circuiti infangati di Rallycross che si insinuano sotto i grattacieli.
- The Power and Glory Car Pack - Cinque auto tra cui BMW M3 Rally, Lancia Delta S4, Ford Focus ST Rallycross, Scion tC e Chevrolet Camaro SSX Concept, ciascuna con una vasta gamma di livree.
- The Mud and Guts Car Pack - Cinque auto tra cui Lancia Stratos, Peugeot 205 T16 Evo 2, Citroën C4 Rallycross, Saturn Sky e la Ford Mustang GT, ciascuna con una vasta gamma di livree.
- The Colin McRae Vision Charity Pack - La Ford Escort Mk II, un classico del rally anni '70 con cinque differenti livree.
- The Ken Block Special Pack - Contiene una personalizzata e potenziata Ford Escort Mk II, un'auto Open Class Rally con speciale livrea Ken Block.
- The Mini Gymkhana Special Pack - Una Mini Cooper S Gymkhana a motore centrale, personalizzata e preparata per diventare un'auto da Gymkhana speciale.
- Free DLC Car Pack - Cinque auto tra cui la Colin McRae R4, la Subaru Impreza WRX STI 1995, la Ford Sierra Cosworth RS500, la Peugeot 405 T16 Pikes Peak e l'Hummer H3.
Insomma tutti quelli che si sono lasciati sfuggire l'originale DiRT3 (me compreso), uscito a maggio del 2011, potranno rimediare con questa quanto mai ricca nuova versione del gioco che terrà incollati al monitor per decine e decine di ore in assurdi controsterzi e sorpassi al limite, anche grazie ad un ottimo comparto multiplayer. Il prezzo consigliato per le versioni console è di 39,90 euro, e per la versione PC di 29,90 euro. Di seguito il trailer:
Fonte: Xbox.it

yZZi Roxx
Odio le complete Edt... come odio i DLC daltronde
Pierpix89
E non pensi a chi il gioco non l'ha preso nè al dayone nè dopo? Ora è una ghiotta occasione per farsi il pacchetto completo! Io la prenderò di sicuro, dirt2 mi sta piacendo un sacco!
yZZi Roxx
si si è giusto ma a parer mio è una fregatura
come quando escono le espansioni con un CD a parte, io preferisco il CD :9 ma ciò mi fa aspettare molto
Pierpix89
Beh si certo comprendo l'incazzatura per chi magari ha preso i dlc singolarmente, ma oramai è pratica comune sembra...