Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il sito teaser di Fallout 4 è un fake

Il creatore del sito parla

I tantissimi fan che aspettavano Fallout 4 grazie ad un sito teaser misterioso modificato tante volte, aggiungendo codici da decifrare e reso sempre più curioso è in realtà tutta una bufala architettata da una piccola Community-Fan.



Come per il sito teaser di Left 4 Dead 3, risultato fake anch'esso, quando entreremo nel sito ci ritroveremo un semplice video per far capire ai migliaia di fan che quello che stavano aspettando da settimane è... solo una presa per i fondelli.



Su questo link verrete portati al sito fake.



Il creatore del sitoSpecial thanks to /r/Fallout the most amazing community on reddit for resolving all clues. PSA: YT User 'Elevated Level', Butch, Pitor, Liam Neeson and creator of tunnelsnakesrule.com are not responsible for this 'hoax/rickroll'.

pubblicato alle 10:05 del 07/12/2013

Condiviso da 0novanta e altri 8.Piace a 12 persone, 1 persona

 

Certo che pure la Bethesda poteva dirlo che il sito non era di loro proprietà e che Fallout 4 non era in sviluppo... troppa trollaggine ovunque ahsisi

 

Più che altro il silenzio di beteshda fà pensare che sia realmente in sviluppo, ma almeno ditelo subito che è un sito fake, evidentemente stavano lollando pure loro a vedere utenti che ci credevano veramente asd

 

Se facessero una cosa del genere la BendStudio che sono gli sviluppatori di Syphon Filter mi incazzerei come pochi!... ma non c'è pericolo tanto -.-

 

....NO! Non dovevano farlo anche con Fallout! Se cliccate il link a fine della pagina c'è anche un' altra sorpresa. Però devo ammetterlo, quel countdown era un' opera d'arte con tutti quei codici morse...molto elaborato!

 

Premettendo che non sono molto informato e nemmeno interessato, visto che non amo particolarmente la saga di Fallout, penso che a prescindere da tutta questa messa in scena un quarto capitolo sia in lavorazione, è da tanto che sono usciti 3 e Vegas.