Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rimandato il primo DLC di Total War: Rome II

'Cesare in Gallia' ritarderà di una settimana per buone ragioni

La prima espansione di Total War: Rome II, 'Cesare in Gallia', era stata annunciata otto giorni fa con relativa data di uscita, ovvero giovedì 12 novembre. È di poco fa la notizia che Creative Assembly ha deciso di spostare la data di rilascio a una settimana precisa dopo, ovvero giovedì 17 novembre: questo ritardo servirà a loro per aggiustare la patch che verrà rilasciata insieme al DLC.



'Cesare in Gallia' conterrà 18 nuove province piene di risorse, nuovi insediamenti e nuove capitali, ma anche tre nuove fazioni per il gioco principale (alla fazione utilizzabile di Roma si potranno giocare nella nuova campagna anche i galli Arverni, i germanici Suebi e i belgi Nervi), diverse nuove unità e novità anche nel fronte del gameplay. Il prezzo è di 14.99 euro.

Fonte: VG 24/7

pubblicato alle 20:54 del 10/12/2013

Condiviso da Macharius.

 

Sono stato frainteso, quando ho scritto 'alla fazione utilizzabile di Roma si aggiungeranno anche i galli Arverni, i germanici Suebi e i belgi Nervi' intendevo che sarà possibile giocarli nella nuova campagna, non che sono nuovi.
Correggo comunque per evitare fraintendimenti, grazie