Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grand Theft Auto: San Andreas arriva su iPhone ed iPad

A breve anche una versione per Android e per Windows Phone

Grand Theft Auto: San Andreas è ora disponibile per dispositivi iOs (iPhone, iPad ed iPod Touch) ed è scaricabile dall'app store (qui il link) al prezzo di 5,99€. Si tratta del porting del leggendario San Andreas, che abbiamo a suo tempo conosciuto sulle nostre Xbox, PS2 e PC. La versione Android e Windows Phone è invece indicata come "cooming soon", quindi arriverà a breve, si spera.



La versione per dispositivi portatili di Grand Theft Auto: San Andreas è stata aggiornata e comprende Los Santos, San Fierro, Las Venturas e tutto ciò che c’è stato nel mezzo. La grafica è stata rivista e presenta ombreggiature dettagliate e dinamiche; una maggiore draw distance, una palette di colori arricchita, personaggi migliorati e modelli di auto abbelliti rendono questa versione di San Andreas visivamente ancora più bella.



Grand Theft Auto: San Andreas è caratterizzata inoltre da nuovi controlli touch che comprendono opzioni di controllo contestuali per visualizzare i pulsanti di comando solo quando è necessario e tre nuove combinazioni di controllo per guidare e manovrare, oltre a un rielaborato sistema di checkpoint per facilitare la progressione.  Grand Theft Auto: San Andreas per dispositivi mobili è inoltre dotato di un completo dispositivo di supporto che include il dispositivo Made for iOS per iOS7. Il dispositivo è disponibile per selezionati dispositivi mobili iOS, Android, Amazon Kindle e Windows.

Fonte: Comunicato Stampa, Rockstar Games

pubblicato alle 10:18 del 13/12/2013

Condiviso da FedeX_15 e un altro.Piace a 9 persone