Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo la patch 1.5 per Skyrim

Un video mostra le nuove caratteristiche di questo aggiornamento

Immenso, epico, magico e buggato. Quattro buoni aggettivi per parlare di quel capolavoro di gioco di ruolo che si chiama The Elder Scrolls V: Skyrim. Ora, togliete la parola "buggato" e sostituitela con "spettacolare". La via della spettacolarità è quella scelta da Bethesda per il rilascio della patch 1.5 per Skyrim, questo nuovo aggiornamento, infatti, oltre ad apportare nuove correzioni introdurrà un nuovo sistema delle killcam con nuove inquadrature spettacolari per ogni uccisione, nuove animazioni per il combattimento corpo a corpo, nuove inquadrature per l'esplorazione subacquea e via discorrendo.



Per l'occasione, Bethesda ha anche rilasciato un nuovo trailer, a seguire, che ci da un assaggio delle nuove features. Vi ricordo che la patch 1.5 per Skyrim è attualmente in fase di beta testing su Steam e una volta finiti i test arriverà, oltre che su PC, anche su Xbox 360 e PlayStation 3. Per la lista di tutte le modifiche (in inglese) date un'occhiata al blog di Bethesda.



pubblicato alle 22:35 del 15/03/2012

Condiviso da UseYourIllsions.Piace a 12 persone