Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I giochi in regalo a Febbraio con Xbox Live Gold

Microsoft annuncia offerte speciali per i nuovi abbonati

Il vostro abbonamento Xbox Live Gold è scaduto (come il mio, sad) e pensavate di rinnovarlo in questo periodo? Non siete mai stati utenti Gold e pensate di provare? Microsoft ci viene incontro e ci fa sapere che l'abbonamento Xbox Live Gold è ora proposto ad un prezzo più vantaggioso (ma solo fino al 5 febbraio!). Chi si sbriga, potrà infatti acquistare l’abbonamento Xbox Live Gold da 12 mesi a 39,99€ - con un risparmio superiore al 30% sul prezzo di listino.



Inoltre, a partire da oggi, 1 Febbraio, sono disponibili due nuovi giochi gratuitamente per gli abbonati Gold e per un periodo limitato di tempo. Il programma Games with Gold per Xbox 360 comprende:






http://www.ludomedia.it/upload/covers/xbox360/dead-island.jpg

Dead Island

Porva l’esperienza di un paradiso turistico invaso da un’epidemia di zombie in “Dead Island”, nel quale l’unica speranza di sopravvivenza consiste nella fuga dall’isola! “Dead Island” combina azione in prima persona con un focus su combattimenti, sviluppo dei personaggi e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche si accompagnano a una storia dark, con una campagna che può essere vissuta anche da quattro giocatori nella modalità co-op.





http://www.ludomedia.it/upload/covers/xbox360/toy-soldiers-cold-war.jpg

Toy Soldiers: Cold Ware

E, dal 16 febbraio, scarica “Toy Soldiers: Cold Ware”. Divertiti da solo oppure immergiti nell’azione in compagnia dei tuoi amici con la campagna co-op, per ore di combattimento in prima persona combinato con un gameplay tipico degli action-strategy. In questo incredibile omaggio ai giochi e ai film degli anni Ottanta puoi controllare l’intero arsenale degli Stati Uniti e della Russia e utilizzare mezzi di terra, veicoli da combattimento, jet, elicotteri d’assalto e persino modellini delle forze speciali. “Toy Soldiers: Cold War” ti terrà incollato sul campo di battaglia e ti farà divertire con le sfide per battere i punteggi dei tuoi amici nei suoi mini-giochi, co le prove in cui dovrai resistere a ondate di nemici nella modalità “Survival” o anche solo con la possibilità di fare esplodere quello che avrai a tiro!



Fonte: http://www.xbox.com/it-IT/Live/game-with …

pubblicato alle 15:50 del 01/02/2014

Condiviso da DriFT e altri 3.Piace a 4 persone

 

senza contare che sul plus, già stanno dando giochi GRATIS per ps4, tipo Outlast tra 3 giorni. Mese scorso, Don't Starve. E Microsoft? Niente giochi gratis su Xbox One? Ma per favore. Poi ci sono anche giochi per VITA gratis, cosa che Microsoft non può fare perché non ha una PORTATILE. 2 giochi del Live contro 6 giochi del Plus? Ma davvero qualcuno continua a dire che Sony fa schifo? Ma per favore.

 

^ da quanto è uscita la 360 fino a qualche mese fa non davano nessun gioco free e nonostante ciò molti utenti restavano abbonati,quindi anche se i giochi iniziali non sono un granchè agli utenti che pagavano il gold la cosa non interessa più di tanto... A mio parere finchè sono gratis non ho nulla da ridire,fra i giochi del ps+ e dell'xbox ho tanta roba da giocare asd

 

restavano abbonati per giocare online, Marco. Poi qui non si tratta di scelta del servizio. Si tratta semplicemente del fatto che la Microsoft é RIDICOLA. Dovrebbe COME MINIMO mettere 4 giochi al mese, 2 vecchi e 2 recenti, per dirtene. Invece ne mette 2, contro Sony che ne mette 6. Ma per favore.

 

allora sono fessi a farsi il gold! apc, correggimi se sbaglio, ma per giocare online basta il live normale, il gold è per i giochi gratis e eventuali altre offerte...

 

no no, per giocare online su 360, devi avere il gold, come per il plus su ps4. Il silver (360) o il normale online (ps4) ti permettono di chattare con gli amici e andare sullo store.

 

non puoi confrontarmi il plus col gold...Anche perchè in entrambe le console pagando non ottieni solo giochi gratis e le possibilità di giocare online,ma hai accesso a vari servizi che sono che variano da ps4 a one

 

Se lo dici tu... io pago il gold dal 2009 anche se a quel tempo non c'erano giochi gratis xd Che poi la maggior parte delle volte che mettono giochi gratis col plus(ma anche con il gold) sono cose che ho gia giocato asd

 

chi ha detto che devi comprarli al D1? bioshock infinite per farti un esempio è uscito 1 anno fa e io l'ho comprato nuovo a ottobre a 19,90

 

SE VOLETE SCRIVERE UN'ARTICOLO PER I GIOCHI gratis CON GOLD ALMENO METTETE LE DATE ESATTE:
- ho saputo solo ieri di D.I. gratis, così sono andata a prendere un codice per il gold
- oggi rinnovo il GOLD e provo a scaricare il gioco e cosa succede è 19,90 ma c'è già gratis ToySoldierCW
Oggi è il 16 non il 17.
Allora controllo nel sito officiale e leggo che effetivamente è il 16 comincia il ToySoldier è il 15 è l'ultimo giorno disponibile per scaricare D.I.