Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War 4 potrebbe uscire nel 2012

Chi sarà il nuovo protagonista dopo il tanto amato Kratos?

La rivista PSM3 ha oggi annunciato nelle sue pagine che un eventuale God of War 4 sarebbe già in sviluppo presso gli studi di Santa Monica, e ha anche fornito una data di uscita che risale a settembre del 2012.



Come molti di voi ricorderanno, era stato dichiarato che God of War 3 sarebbe stata l' ultima fatica di Kratos, poichè con questo capitolo si sarebbe chiusa la trilogia. Sembra quindi che, se questo GoW 4 si rivelasse vero, vedremo un nuovo protagonista che continuerà le gesta eroiche del Dio della Guerra.



A questi dubbi potrà rispondere solamente Sony, che non ha però ancora ufficializzato niente. Continuate quindi a seguirci per eventuali nuovi sviluppi sul prossimo capitolo targato God of War.

Fonte: http://www.gamesnation.it/news/9076/god- …

pubblicato alle 15:38 del 20/04/2011

 

No mi cade la serie senza kratos :( però (spoiler) nel 3 dopo i titoli di coda si vede una cosa che fà capire che kratos non è del tutto finito

 

Comunque secondo l'idea originale che avevano e hanno ancora, Kratos dopo il 3 diventà tipo il Dio della Morte e deve uccidere tutti gli Dei del pianeta. E se nob mi ricordo male, il 4 lo volevano ambientare contro gli Dei Nordici :)