Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online: è disponibile l'aggiornamento High Life

Nuovi possedimenti, immobili, località e auto di lusso per il multiplayer di GTA V

Rockstar ci fa sapere che l’update High Life per GTA Online è live, e potete scaricarlo tramite il gioco o cliccando qui. L’aggiornamento introdurrà nell’universo di Los Santos moltissimi contenuti ed entusiasmanti nuove funzioni che arricchiranno l’esperienza di gioco.



Questo nuovo aggiornamento gratuito offre al giocatore la possibilità di ampliare i propri possedimenti acquistando più proprietà in contemporanea, nuovi beni immobili esclusivi in prestigiose località e auto di lusso.



Come spiegato sul sito ufficiale, l'aggiornamento include una nuova statistica relativa al Mental State, ovvero un parametro del nostro comportamento nei confronti degli altri giocatori. Viene inoltre introdotta la possibilità di creare gare di tipo Non-Contact, è ora possibile fare da spettatore ad un amico che si trova in un'altra sessione di GTA Online, vengono introdotte nuove animazioni per il nostro personaggio (c'è anche il face palm!), nuovi vestiti, 10 nuovi veicoli dalla modalità storia e tanto altro.

Fonte: http://www.rockstargames.com/newswire/ar …

pubblicato alle 15:05 del 13/05/2014

Condiviso da Wreckin Ra.Piace a 3 persone

 

bello io ho fatto l'online di prova e magicamente si è accesa una felicità incredibile uffa che palle ora non posso piu giocarci vorrei tanto rifarlo