Ludomedia è un social network dove puoi trovare amici in base ai tuoi giochi preferiti e comunicare con loro. Crea il tuo profilo adesso per iniziare!

Da oggi disponibile Final Fantasy III per iPad

E finalmente, il terzo capitolo della serie giunge anche su iPad...

E' stata oggi annunciata da Square Enix la disponibilità per il download di Final Fantasy III per iPad dall' App Store.

Il gioco potrà essere acquistato al prezzo di 16,99 dollari ed esso presenta le caratteristiche classiche dei JRPG (Japan Role Playing Game), con una trama lineare sulla perenne contrapposizione tra bene e male e il gameplay classico della serie, che varia tra esplorazione e combattimenti a turni.

Gli unici cambiamenti effettuati in questa versione sono una miglioria della colonna sonora, che stata rimasterizzata per l' occasione, e, ovviamente, l' adattamento dei comandi di gioco alle funzionalità del touchscreen dell'iPad.

22/04/2011

Notizia pubblicata da Leonardo96B

Mi piace (0)Non mi piace (0)Segnala

Commenti

Effettua l'accesso o registrati per commentare.

Llewelyn8417euro un gioco per Ipad?? Non è un po' troppo??22 aprile 2011 alle 18:44 · segnala

DominoNo asd28 febbraio alle 21:29 · segnala

Amazon ICO

Compralo su Amazon.it!

Spedizione gratuita!

Final Fantasy III

  • Data di uscita22 aprile 2011
  • GenereGioco di ruolo
  • SviluppatoreSquare Enix
  • ProduttoreSquare Enix
  • Link allegatiFinal Fantasy III (iPhone)

Altri articoli