Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato il nuovo Homefront, è un open world

Si chiama Homefront: The Revolution e sarà disponibile nel corso del 2015

All'improvviso e senza che nessuno se lo aspettasse, Crytek e Deep Silver hanno annunciato il nuovo Homefront: The Revolution, sparatutto in prima persona con ambiente open world che verrà reso disponibile nel 2015 su Xbox One, PlayStation4 e su PC. Il gioco vanterà la collaborazione stretta fra i due team di sviluppo di Crytek e Deep Silver, con tanto di utilizzo del celebre Cryengine, il potente motore grafico sviluppato da Crytek. Sul campo, i giocatori incontreranno un ambiente che appare e viene percepito vivo, estremamente realistico, come il calare del giorno che segna l’arrivo della notte e le nuvole della tempesta che vanno e vengono - un'autenticità che si estende anche alle espressioni, sorprendentemente verosimili, alla pelle ed agli indumenti di tutti coloro che troveranno sul loro cammino.



Maggiori dettagli sulla trama e sulle caratteristiche tecniche e di gameplay di Homefront: The Revolution, sono stati rivelati direttamente tramite un comunicato stampa, di cui vi riportiamo le informazioni più importanti, insieme al primo trailer del gioco.



https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/14/6/2/39_8703_538c86053e3866.70905970.jpg



Trama di Homefront: The Revolution

Dopo quattro lunghi anni sotto il gioco di una brutale occupazione militare, l'America è in ginocchio. Filadelfia, la città che ha dato i natali all'Indipendenza americana, è diventata un ghetto dove droni di sorveglianza e pattuglie corazzate opprimono la popolazione, mettendo a tacere ogni tipo di opposizione con la forza bruta.
I suoi abitanti, un tempo orgogliosi, vivono in uno "Stato di polizia", obbligati a collaborare per poter sopravvivere e i loro sogni di libertà sono ormai un lontano ricordo.
Ma nelle regioni aride e tormentate della Zona Rossa, per le strade distrutte dalle bombe e nei sottopassi abbandonati, si sta formando la Resistenza, una forza di guerriglia disposta a tutto pur di combattere per la libertà e pronta a scatenare la seconda Rivoluzione americana.
Ma la libertà viene sempre a caro prezzo…




Ambiente di gioco e modalità disponibili

Homefront: The Revolution è uno sparatutto in prima persona ambientato in un open world dove dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore.



Un mondo aperto, vivo e dinamico, reagisce alle tue azioni: tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l'Occupazione in Rivoluzione man mano che sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta.



Ma il nemico è in vantaggio: possiede tecnologia di livello superiore, potenza di fuoco, mezzi corazzati e supporto aereo. Dovrai apprendere l'arte della guerriglia (imboscate, sabotaggi, infiltrazioni e sotterfugi) per combattere un’incessante battaglia nei sobborghi devastati dalla guerra della città di Filadelfia.



E la campagna in giocatore singolo è solo l'inizio: nella modalità cooperativa tu e i tuoi amici potrete formare la vostra cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione.



Caratteristiche

  • Esplora un mondo aperto, vivo e dinamico: vivi un'esperienza realistica in uno sparatutto in prima persona grazie al gameplay ambientato in un mondo aperto, animato dalla strabiliante grafica offerta dal motore CRYENGINE
  • Datti alla guerriglia: non si tratta di uno sparatutto lineare; dovrai apprendere l'arte della guerriglia e sfruttare imboscate, infiltrazioni e tattiche "mordi e fuggi" contro i nemici in scontri a fuoco avvincenti e imprevedibili
  • Forma la Resistenza: assolda rivoluzionari a favore della causa, fonda basi e trova covi di rifugio, rimedia e personalizza un arsenale letale e costruisci armi improvvisate per il tuo Kit strumenti di guerriglia
  • Scatena la Rivoluzione: da cittadino oppresso a leader rivoluzionario, la leggendaria campagna in giocatore singolo narra la storia della seconda Guerra di Indipendenza americana. Il mondo dinamico e in continua evoluzione reagisce alle tue azioni mentre una nazione oppressa si ribella e insorge contro l'occupazione
  • Cooperativa online: porta la battaglia in rete, crea la tua cellula della Resistenza e diventa un famoso eroe della Rivoluzione.

Fonte: Comunicato Stampa

pubblicato alle 15:56 del 02/06/2014

Piace a 4 persone