Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2014: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain verrà mostrato in gioco

I giornalisti presenti alla fiera potranno osservare sessioni di gioco live del nuovo titolo di Kojima

Konami ha annunciato che, nel corso dell’ Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, verrà fatta per la prima volta una dimostrazione live dell’attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.



Concludendo l’esperienza di METAL GEAR SOLID V, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si focalizza sull’eroe della serie, Snake, e segue gli eventi del recente prologo METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. La presentazione evidenzia la visione innovativa del Creatore e Direttore Hideo Kojima nel creare il titolo più importante e tecnicamente ineccepibile della storia della serie.



La presentazione del gameplay mostrerà approssimativamente 30 minuti di giocato, focalizzandosi sulle nuove caratteristiche e su un breve walkthrough di una delle principali location del gioco. I membri del team Kojima Productions giocheranno dal vivo in tempo reale, mostrando gli elementi chiave dell’enorme ambiente di gioco open-world, sottolineando la grande attenzione posta ai dettagli e dando dimostrazione della libertà che i giocatori hanno nel gioco.



La presentazione illustrerà inoltre come le dinamiche dell’ambiente, tra cui i cambiamenti delle condizioni climatiche e le differenze tra giorno e notte che hanno un forte impatto sulla componente stealth del gameplay. La libertà di movimento, l’uso di vari mezzi di trasporto e le principali tecniche di infiltrazione saranno inoltre mostrate nelle loro varie forme. I partecipanti saranno inoltre testimoni di come azioni specifiche avranno effetti significativi nella storia del gioco.



Inoltre durante la presentazione del gameplay, konami ha rilasciato un nuovo trailer per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il nuovo filmato esclusivo, acclamato alla conference E3 di Sony, mostra la caduta di Snake e  come la serie assuma un tono più serio e cupo. Il trailer cinematografico descrive la dura realtà della guerra e delle sue molte vittime.




Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è il motivo principale della presenza di Konami all’E3. I visitatori potranno constatare l’evoluzione della serie METAL GEAR SOLID, e come il franchise sia cresciuto nel corso degli anni.

pubblicato alle 10:09 del 11/06/2014

Condiviso da thebreaker.Piace a 3 persone