Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Terra di Mezzo: L’Ombra Mordor - Anticipata la data di uscita

Pubblicato anche un nuovo Story Trailer con inediti dettagli sulle vicende legate al protagonista, Talion

Warner Bros. Interactive è lieta di annunciare che l’attesissimo gioco d’azione La Terra di Mezzo: L’Ombra Mordor, sarà disponibile in Italia dal 3 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, e PC.
In conseguenza del grande entusiasmo dei fan per le ultime cronache dalla Terra di Mezzo, il gioco verrà  infatti pubblicato prima del previsto.



Inoltre in occasione del San Diego Comic-Con, gli sviluppatori hanno svelato il nuovo Story Trailer – The Bright Lord. Il filmato rivela nuovi dettagli della storia del gioco tra cui l’identità del misterioso fantasma collegato a Talion, il protagonista, come pure la sua relazione con gli Anelli del Potere e al signore oscuro Sauron.




Seguendo un promettente sentiero Talion e il fantasma scoprono una serie di antichi artefatti che rivelano dolorosi ricordi della storia del fantasma e la sua relazioni con gli Anelli del Potere. Tale collegamento unisce i due eroi nel comune obbiettivo contro Sauron, ma pone anche pesanti interrogativi sul loro cammino verso la redenzione.

pubblicato alle 10:38 del 26/07/2014

Piace a 5 persone