Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo Just Cause arriverà su console next-gen

Sembrerebbe che sia in arrivo un nuovo capitolo della serie per console di futura generazione

Stando a quanto dichiarato da Christofer Sundberg, membro di Avalanche Studios, sembrerebbe che sia in arrivo un nuovo capitolo della serie Just Cause anche per console di prossima generazione. Si tratterebbe, infatti, di un gioco di tipo free-roaming molto, ma molto vasto, anche più dei suoi predecessori. Sempre secondo Sundberg, sarebbe un tipo di gioco che si adatta perfettamente alle caratteristiche delle prossime piattaforme in arrivo.



Questo Just Cause 3 arriverà probabilmente in tempo per il periodo di Natale 2013, ovvero il periodo di lancio in cui dovremmo avere nei negozi le nuove console che sostituiranno Xbox 360 e PlayStation 3. Insomma la next-gen è sempre più vicina, e questo nuovo episodio della serie sviluppata da Avalanche Studios promette di portare nuove gioie ai fans della serie, come il sottoscritto. Attendiamo, perciò, maggiori dettagli a riguardo!

Fonte: http://www.eurogamer.net/articles/2012-0 …

pubblicato alle 17:18 del 03/04/2012

Condiviso da Daxil.Piace a 2 persone