Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo trailer "I Servi di Sauron" per L'Ombra di Mordor

Uno story trailer dedicato ai retroscena della vita di Talion

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainmente Monolith Productions pubblicano un nuovo Story Trailer per  La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor intitolato “I servi di Sauron”.



Talion si appresta a combattere contro i servi di Sauron, i Black Captains, che hanno obbligato il Ranger a guardare suo figlio e sua moglie mentre venivano assassinati.




La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.



La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è disponibile per il pre-ordine e sarà disponibile dal 3 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Fonte: Comunicato Stampa

pubblicato alle 13:00 del 12/08/2014

Piace a 1 persona