Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

P.T. è il nome in codice del nuovo Silent Hill

La demo è online sul PSN, dietro c'è lo zampino di Kojima e Guillermo del Toro

Normalmente un nuovo gioco si annuncia sul palco di una grande conferenza, con un comunicato stampa o relegando l'anteprima a qualche importante giornale. Normalmente...
Hideo Kojima evidentemente ama le strategie di marketing originali e a giudicare dal fatto che P.T. sia già sulle bocche di tutti, l'idea è stata vincente.



Ma cos'è P.T.?
Al termine della conferenza Sony Gamescom 2014 tenutasi ieri in quel di Colonia, è stata pubblicata sul PlayStation Network una breve demo, chiamata "Interactive teaser" di P.T., un gioco terrificante ed enigmatico.




A decifrare l'enigma ci ha poi pensato la community di internet e, scoperta la verità, il tam tam è stato inarrestabile. P.T. è infatti il nome in codice del prossimo Silent Hill, che sarà prodotto da Hideo Kojima e dal regista cult Guillermo del Toro e vede come protagonista Norman Reedus.



La demo di P.T. è disponibile solo su PlayStation. Discorso diverso invece per il gioco finale (il cui titolo definitivo sembrerebbe "Silent Hills"), che potrebbe essere multipiattaforma.



https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/14/8/13/39_1850_53eb135de6ee03.78805044.jpg

pubblicato alle 09:23 del 13/08/2014

Condiviso da Akira92 e un altro.Piace a 7 persone