Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Posticipata la data di uscita di Assassin’s Creed Unity

Due settimane di ritardo rispetto all'uscita prevista

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Unity sarà disponibile nei negozi dal 13 novembre 2014. Le due settimane aggiuntive consentiranno al gioco di raggiungere quella qualità in grado di soddisfare le altissime aspettative sia dei fan che del team di sviluppo. Questo breve ritardo non avrà alcun impatto sugli obiettivi finanziari per l’intero anno fiscale, che Ubisoft ha confermato oggi stesso.



“Mentre ci avvicinavamo alla chiusura del progetto, abbiamo capito che ci serviva più tempo per affinare alcuni dettagli e assicurarci che Assassin’s Creed Unity fosse davvero eccezionale”, ha dichiarato Vincent Pontbriand, Senior producer di Ubisoft. “Apprezziamo tantissimo la passione dei fan per la saga e la loro pazienza. Si tratterà solo di due settimane in più e ne varrà davvero la pena.”

Fonte: Comunicato Stampa

pubblicato alle 18:30 del 28/08/2014

 

Ma oramai per i titoli ubisoft è normale che slitti la data d'uscita. Tanto vale comprarli quando poi usciranno, o comunque quando rilasceranno la solita patch.