Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oggi arriva la demo di FIFA 15

Già disponibile per il download su Xbox One, in giornata arriva anche su PlayStation

Su Xbox One è disponibile per il download la Demo giocabile del prossimo FIFA 15 e occupa circa 3.07GB. Le squadre disponibili nella versione dimostrativa di FIFA sono: Chelsea, Liverpool, Man City, Dortmund, Napoli, PSG, Barcelona e Boca Juniors.



La Demo include anche un'anteprima della modalità Ultimate Team all'interno della quale ci viene spiegato come ordinare le nostre cards e organizzare un team.



EA Sports specifica inoltre che entro oggi la demo verrà rilasciata anche su PlayStation 4. Mentre una versione demo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC è "possibile" ma non ufficialmente annunciata.



FIFA 15 sarà invece disponibile nei negozi dal 26 Settembre.



AGGIORNAMENTO 10/09/2014
Electronic Arts Inc. ha annunciato che la demo giocabile di EA SPORTS FIFA 15 è ora disponibile per il download in versione PC (da Origin); Xbox One e Xbox 360 (per i membri Xbox Live Gold); PlayStation 3 e PlayStation 4.
La demo sarà disponibile su Xbox 360 anche per i membri Xbox Live Silver dal 16 settembre.

pubblicato alle 11:40 del 09/09/2014

Condiviso da Maethol e un altro.Piace a 5 persone

 

Mettere prima gli americani a ricevere un gioco trattante uno sport prettamente europeo o sudamericano mi pare alquanto una cavolata...
Cmq, si sa niente della demo PC?