Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Da Nintendo trailer e data di uscita di Captain Toad: Treasure Tracker

Il Capitano Toad combatte con un enorme uccello aiutato da Toadette

Nintendo ha annunciato ufficialmente la data di uscita europea di Captain Toad: Treasure Tracker, che sarà disponibile su Wii U a partire dal 9 gennaio. Insieme alle informazioni sul gioco, a seguire, è stato rilasciato anche un nuovo trailer:



ANCHE TOADETTE È PRONTA PER L’AVVENTURA IN CAPTAIN TOAD: TREASURE TRACKER PER Wii U, IN LANCIO IL 2 GENNAIO Chi è pronto per l’avventura? Il Capitano Toad lo è certamente, ma non sarà il solo! Anche Toadette, con le sue treccine rosa, sarà introdotta come secondo personaggio giocabile in alcune parti del nuovo gioco Captain Toad: Treasure Tracker in lancio per Wii U il 9 gennaio.



A differenza dei tradizionali eroi dei videogiochi, Il Capitano Toad e Toadette non possiedono nessun potere speciale – queste piccole creature non possono nemmeno saltare! Inoltre, sono terrorizzate da più o meno qualsiasi cosa, ma affrontano l’avventura a testa alta. Armati di torcia e di un’attitudine positiva, devono farsi strada attraverso luoghi infestati da nemici come una baraccopoli nel Far West o un parco acquatico pieno di Goomba. Ogni location è stracolma di enigmi da risolvere e segreti da scoprire.



Questi due piccoli eroi sono alla ricerca di un prezioso tesoro, l’ambita Iper Stella. All’inizio della loro avventura, Wingo, un gigantesco, avido uccello che rende la vita difficile a questi timidi cacciatori di tesori, fugge con la loro unica Iper Stella, e porta via anche Toadette! I giocatori devono aiutare Il Capitano Toad a recuperare l’Iper Stella e Toadette, per sbloccarla come personaggio giocabile e, infine, sconfiggere Wingo. Durante il percorso, affronteranno oltre 70 divertenti e cervellotici livelli, collezionando stelle e gemme.



Il Capitano Toad e i suoi enigmatici livelli sono apparsi per la prima volta in Super Mario 3D World per Wii U ma hanno riscosso così tanto successo tra i fan che Toad e Toadette sono ora i protagonisti di un videogioco interamente dedicato a loro. Captain Toad: Treasure Tracker è solo l’ultimo modo in cui Nintendo sta espandendo il suo universo di giochi in cui personaggi familiari affrontano nuove e divertenti sfide.



Che la caccia al Tesoro abbia inizio il 9 gennaio quando Captain Toad: Treasure Tracker verrà lanciato su Wii U. Nel frattempo, dai un’occhiata a cosa bolle in pentola guardando il nuovo trailer del gioco.


pubblicato alle 14:21 del 10/10/2014

Condiviso da Ludopatia e altri 3.Piace a 8 persone