Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sette stelle del rap italiano in un torneo per celebrare PES 2015

Ecco l'Hip Hop All Stars Tournament

L’uscita di PES 2015, disponibile dal 13 di novembre per PS4, PS3, X360, Xbox One e PC rappresenta un importante punto di svolta per la saga calcistica videoludica targata Konami che, da oltre un ventennio (era il 1994 quando il primo ISS arrivo sul Super Nes) allieta i gamers di tutto il mondo.



PES 2015 infatti è un PES tutto nuovo che, al suo esordio sulle console di nuova generazione, mostra un motore di gioco maturo, efficiente, fluido e bello da vedere, un’intelligenza artificiale sbalorditiva ed un controllo totale da parte del giocatore su quello che succede sul campo. L’offerta è ulteriormente rafforzata da nuove modalità di gioco online ed offline come ad esempio la modalità MyClub.



Forse il merito più grande di PES 2015 è quello di riuscire a riproporre, in chiave moderna, quell’alchimia e quella giocabilità che hanno reso questo marchio uno dei brand videoludici più amati del Belpaese.
PES è come il calcio vero, il calcio “sano” quello che fa della passione comune per lo sport più bello del mondo, dell’aggregazione e della convivialità la sua ragion d’essere.
Il complemento perfetto per una serata passata con gli amici in appassionanti sfide e tornei testa a testa, dove la competizione è quel tanto che basta per rendere l’atmosfera elettrica e carica, simile ad una finale di Champions guardata in compagnia, ma dove in primo luogo protagonista è il divertimento.



Da questi concetti chiave è partita l’idea di un evento unico per celebrare questo nuovo inizio per la saga calcistica targata Konami, l’Hip Hop All Stars Tournament.
Un torneo unico che ha visto, riunite sotto lo stesso tetto, 7 tra le più importanti star della scena rap Italiana - Clementino, Fred De Palma, Ensi, Moreno, Nitro, Nerone e TayOne - artisti e icone celebri della nuova cultura Hip Hop uniti dalla loro passione per PES.




pubblicato alle 20:30 del 18/11/2014

Piace a 1 persona