Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3 è stato posticipato a Maggio 2015!

CD Projekt RED rimanda l'uscita del gioco

Gli sviluppatori degli studios CD Projekt RED hanno rivolto una lettera aperta ai fan per annunciare la notizia che nessuno di noi avrebbe voluto leggere. The Witcher 3: Wild Hunt è stato rimandato e la precedente data di uscita, prevista per Febbraio, è stata posticipata al 19 Maggio 2015.



Fra le righe della lettera ai fan si possono leggere le solite cose che accompagnano ogni notizia di questo genere. Ad esempio ci viene spiegato che The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco enorme e davvero molto vasto e complesso, quindi serve più tempo per limitare i bug. Gli sviluppatori si scusano e rimandano la data di uscita di 12 settimane, nelle quali promettono di lavorare full time, promettendoci il miglior GDR che abbiamo mai giocato.



Questa è la seconda volta che The Witcher 3 viene rimandato. Il gioco era inizialmente previsto per il 2014, è stato poi spostato a Febbraio 2015 e ora 19 Maggio 2015.

pubblicato alle 17:46 del 08/12/2014

Condiviso da DemiLebon17.Piace a 4 persone