Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I titoli Games with Gold di Gennaio

Arrivano D4: Dark Dreams Don’t Die e The Witcher 2

Durante gli scorsi giorni Microsoft ha annunciato i giochi che verranno offerti in regalo agli abbonati Xbox Live Gold durante il mese di Gennaio 2015. Per tutto il mese su Xbox One sarà disponibile D4: Dark Dreams Don’t Die, mentre su Xbox 360 avremo MX vs. ATV Alive e The Witcher 2: Assassins of Kings, il primo fino al 15 gennaio e il secondo a partire dal 16 e fino alla fine del mese.





D4: Dark Dreams Don't Die - Xbox One, dall'1 al 31 Gennaio
Un investigatore che ha la capacità di viaggiare nel tempo deve risolvere il mistero che avvolge l'omicidio di sua moglie prima che esso sia commesso! Usa poteri soprannaturali per "tuffarti" nel passato toccando gli oggetti chiamati "mementum" e scopri la verità sull'assassinio della donna!



http://www.ludomedia.it/upload/screens/xbox-one/41424/D4-Dark-Dreams-Don-t-Die-0.jpg





MX vs. ATV Alive - Xbox One, dall'1 al 31 Gennaio
La quinta incarnazione del franchise MX vs ATV si fonda sul realismo del motore fisico e sulla competizione sempre più serrata. Alive cattura lo spettacolo del motocross e l'essenza della corsa competitiva, mettendoci nei panni dei moderni centauri e a bordo degli ultimi modello di moto.



https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/12/3/23/1332510076_27089_1812.jpg





The Witcher 2 - Xbox 360, dal 16 al 31 Gennaio
In un tempo dominato dal caos, mentre le teste coronate rotolano, le nazioni s'infiammano e i regni crollano, il witcher Geralt di Rivia deve riabilitare il suo nome, svelando la cospirazione che ha messo il mondo in pericolo minacciando le vite dei suoi cari. The Witcher 2, con la sua narrativa complessa e non lineare, con i suoi combattimenti in tempo reale, le scene mozzafiato e un universo di gioco affascinante, offre decine di ore di gioco intenso, coinvolgente e assolutamente emozionante.



http://www.ludomedia.it/upload/screens/xbox360/3114/The-Witcher-2-Assassins-of-Kings-6.jpg

pubblicato alle 18:37 del 30/12/2014

Piace a 2 persone