Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sims 4: Al lavoro

Annunciata la prima espansione

È stata annunciata la prima vera espansione del simulatore di vita targato Maxis.
In questa espansione avremo una novità rappresentata da 3 nuove carriere giocabili. Esatto, i nostri sim ora non spariranno più per tot ore per poi tornarsene a casa a lavoro compiuto, adesso finalmente saremo noi a gestirli direttamente in ambito lavorativo.
Qui di seguito le caratteristiche dell'expansion pack:



1.     Diventate medici: ora il vostro Sim può trascorrere la giornata lavorativa a salvare vite, curare pazienti, eseguire interventi d'emergenza e, per la prima volta in assoluto, far nascere bambini!



2.     Combattete il crimine: indagate sulle scene del crimine, interrogate Sims e arrestate criminali facendovi strada dalla qualifica di cadetto a quella di capo della polizia.



3.     Sperimentate e inventate: gli scienziati trascorrono il tempo a costruire folli invenzioni e a raccogliere campioni unici per realizzare diaboliche creazioni come il raggio Sim. Il vostro Sim dovrà decidere se servirsi delle invenzioni per aiutare o tormentare gli altri Sims.



4.     Create negozi unici: create qualsiasi numero e tipo di negozi desiderate, inclusi forni, boutique d'abbigliamento, gallerie d'arte, librerie e molti altri. Potete personalizzare ogni aspetto della vostra attività con la modalità Costruisci: selezionate gli articoli da vendere, gestite i dipendenti e persuadete i clienti!



5.     Nuovi ritrovi delle carriere: tutti i nuovi quartieri e ritrovi delle carriere come l'ospedale, la stazione di polizia e il laboratorio di scienze sono ricchi di nuovi oggetti per aiutare i vostri Sims a conseguire il successo! In alternativa, recatevi nel quartiere dei negozi per controllare le varie attività che avete avviato e scoprite la vera vocazione dei vostri Sims.



6.     Acquisite nuove abilità: scoprite una gamma del tutto nuova di abilità che consentiranno ai vostri Sims di creare oggetti ancor più unici. Ora i Sims possono scattare una foto impeccabile o cuocere e decorare un dolce delizioso con le nuove abilità di fotografia e cottura al forno. Qualunque creazione dei vostri Sims può essere fieramente esposta a casa o venduta per guadagnare qualche simoleon in più.



7.     Scoprite gli alieni: sono atterrati gli extraterrestri e si aggirano tra noi! Scoprite quali Sims sono davvero fuori dal mondo ed esplorate la misteriosa dimensione aliena!



Il tutto verrà rilasciato ad Aprile al prezzo di 39,90€. se volete l'espansione è già prenotabile dallo store Origin.




Stay Tuned.

Fonte: http://www.thesims.com/it_IT/news/get-to …

pubblicato alle 21:10 del 04/02/2015

Condiviso da DemiLebon17.Piace a 2 persone